E’ L’ORA DI SATANA : BISOGNA BLOCCARLO SUBITO

Cari amici,
sono rimasto sconcertato per come i mass-media affrontano la possibilità dell’uso di armi atomiche nell’attuale crisi internazionale causata dall’invasione russa in Ucraina.
Si rendono conto di quello che in pochi minuti avverrebbe: la distruzione della nostre vite e del pianeta sul quale viviamo? Siamo incoscienti o siamo così imbevuti di nichilismo da sottoscrivere anche questa seconda ipotesi?
La possibilità è tutt’altro che remota, perché la Regina della pace lo ha richiamato più volte in questo tempo di pandemia, mentre noi eravamo prese con un virus dalle origini misteriose.
Il Presidente Putin , cosa mai avvenuta in passato, ha ordinato di mettere in allerta il sistema nucleare russo. E’ una minaccia seria e non un bluff.
Infatti, “una settimana prima dell’invasione, i russi hanno fatto esercitazioni nucleari. Putin minaccia di usare queste armi, i suoi militari sono pronti, e quindi dobbiamo prepararci” (J. Cirincione . La Repubblica 28 Febb, 2022).
Chi potrebbero essere i destinatari di questa terrificante scenario?. L’Ucraina per ridurla alla resa o la stessa Europa?
“Fin’ora ci siamo preoccupati dell’offensiva russa, ma ora dobbiamo preoccuparci anche del suo fallimento, perché Putin ha scommesso tutto su questa invasione, anche la propria vita, e davanti alla sconfitta potrebbe pensare che le armi nucleari siano l’unica via di uscita” (Ibidem).
Una possibilità di questo genere è certamente presente alla Regina della pace, che ci ha sempre svelato i piani di satana e che, nel suo ultimo messaggio, ci ha messo in guardia dal suo potere di morte, di odio e di paura che ha visitato la terra”.
Di qui l’esortazione di pregare insieme a Lei e di aiutarla perché “satana non prevalga”. Dobbiamo subito ritornare a Dio e ai suoi comandamenti, vegliare, pregare e fare il bene.
Se non ci decidiamo , ha ammonito la Madonna, ” non avete futuro” . Ormai siamo arrivati a minacciare gli ordigni nucleari. Impossibile precipitare più in basso.
Questo accade perché l’uomo, posseduto da satana, può commettere qualsiasi misfatto. Eppure c’è una via di salvezza che la Madre ci indica: “Affrontate e vincete satana con il Rosario in mano”.
Vostro Padre Livio