SATANA NON DORME E STA MOLTIPLICANDO GLI ATTACCHI E GLI INGANNI

Cari amici,
è impressionante come in questi ultimi tempi la Madonna abbia rinnovato gli ammonimenti e le esortazioni per metterci in guardia da satana, più che mai deciso a distruggere l’intera umanità, la terra sulla quale viviamo e portare le anime alla perdizione eterna.
Negli ultimi tre anni sono una ventina i messaggi nei quali la Regina della pace fa riferimenti direttamente a satana o alla sua frenetica attività per realizzare i suoi disegni perversi.
Noi stessi possiamo renderci conto di come in poco tempo la società sia peggiorata da tutti i punti di vista, in particolare nella dimensione spirituale. Stiamo vivendo una pandemia dell’anima assai più deleteria di quella del corpo.
La Madre, preannunciando l’arrivo delle prove, ci aveva ammonito di essere forti perché avrebbe regnato il peccato. ( 25 Luglio 19) .
Ma già nei mesi precedenti ci aveva messo in guardia perché “satana vuole l’inquietudine e il disordine” (25 Aprile 19) , “satana vuole la guerra e l’odio” ( 25 Giugno 2019). Nel medesimo tempo “vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro” (25 Marzo 2021)
La Gospa ha rinnovato più volte questi ammonimenti per renderci consapevoli della gravità della situazione del mondo a serio rischio di autodistruzione.
Nel medesimo tempo la Madonna ci ha messo più volte in guardia dalle insidie del Falsario che con i suoi inganni ” vuole portare via quanti più cuori possibili dal mio Cuore materno” ( 25 Giugno 2021).
” Vi invito a pregare perché satana non vi attiri con la sua arroganza, la sua prepotenza e il suo falso potere” ( 19 Settembre 2020) . Infatti “in questo tempo inquieto il diavolo miete le anime per attirarle a sé” (25 Luglio 2021). ” Ora che la fede e la Croce sono rifiutate” il serpente antico si infila ovunque non trovando resistenza.
La pandemia che si è abbattuta sul mondo sembra aver aperto la strada all’accelerazione di una Pandemia dello spirito e dei cuori che permette maligno di regnare e di attirare sempre più anime presso di sé.
Tutto questi avviene in un contesto di confusione e di stanchezza, per cui la Madonna ci esorta a reagire, intensificando la preghiera e la vigilanza: “Perciò, figlioli, vegliate nella preghiera e siate decisi nel bene” ( 25 Gennaio 2022)
Vostro Padre Livio