LA REGINA DELLA PACE RESTERA’ ANCORA A LUNGO CON NOI

Cari amici,
siamo testimoni di un evento unico nella Storia della Salvezza del quale però facciamo fatica a comprendere l’importanza e la portata.
Man mano che gli anni passano, si aprono scenari nuovi nei quali la Madonna ci introduce tenendoci per mano.
Eravamo conviti che col decimo segreto per tutti i veggenti sarebbero terminate le apparizioni quotidiane e che nel tempo dei segreti non avremmo auto la grazia della sua presenza e dei suoi messaggi, salvo che nelle apparizioni annuali.
Ora invece sappiamo che la Madre ci accompagnerà dopo giorno giorno portando il paradiso nella valle delle nostre sofferenze e confortandoci con i suoi messaggi.
Non solo, anche dopo il compimento dei segreti continueranno le apparizioni quotidiane secondo quanto ha rivelato Vicka di Medjugorje.
Questo quadro amplifica e arricchisce quello precedente e nel medesimo tempo ci aiuta a comprendere che il piano di Maria va al di là della nostra immaginazione.
Nella sua ultima venuta sulla terra la Madonna non si pone limiti ma fa tutto quello che è necessario perché la battaglia sia vinta, la sua vittoria sia piena e la pace divina regni nel mondo.
Si tratta infatti di una lotta nella quale le potenze del male faranno di tutto per distruggere la creazione. I cuori andranno conquistati uno ad uno, le anime strappate al feroce avversario, le schiere dei buoni incoraggiate e fortificate.
Come è possibile che un aiuto così straordinario e così necessario, venga ignorato come se non ce ne fosse bisogno e ci si rivolga alle false sicurezze che offre una povera umanità allo sbando?
Maria è la Donna che viene dal futuro, ci ha detto Marija di Medjugorje. Dio lo ha messo nella sue mani e lo costruisce con noi ben oltre i nostri desideri e le nostre aspettative.
Vostro Padre Livio