“VICKA : “SEMBRA UN SORPRESA MA LA MADONNA HA DETTO QUESTO IN MODO CHIARO”

Cari amici, come sanno i pellegrini che sono andati a Medjugorje fin dai primi anni, la versione ufficiale era che, col decimo segreto per tutti e sei i veggenti sarebbero cessate le apparizioni quotidiane.
Successivamente, in due conversazioni in diretta su Radio Maria con Padre Livio, Vicka comunicava che la Madonna sarebbe apparsa quotidianamente fine al terzo segreto a uno dei tre che ancora adesso hanno le apparizioni quotidiane ( Vicka, Marija, Ivan)
Qualche anno dopo ( fine dicembre 2006) Vicka comunicava che la Madonna aveva ottenuto da suo Figlio che uno di questi tre veggenti avrebbe avuto le apparizioni quotidiane per tutto il tempo dei segreti e anche dopo e ricevere dei messaggi.
Vicka si rende conto che si tratta di una grande grazia, ma anche di una “sorpresa” da parte della Madonna. Tiene a precisare che “la Madonna ha detto questo in modo chiaro”.
Vicka non sa chi dei tre sarà quello che continuerà ad avere le apparizioni quotidiane e qualsiasi illazione da parte nostra sarebbe inutile.
Da questo noi vediamo che la Madonna ha un suo piano che, come dice Vicka, rivela a tempo debito. Proprio per questo noi dobbiamo avere fiducia e abbandonarci totalmente a Lei.
Vicka è sempre stata coerente nell’affermare che con le nostre preghiere possiamo modificare anche gli altri segreti come è avvenuto per il settimo.
Questo non significa che gli eventi, scritti sul rotolo consegnato dalla Madonna a Mirjana, vengano cambiati, ma che i loro effetti su di noi possono essere modificati in meglio. Molto dipenderà da come saremo preparati nei momenti decisivi.
Vicka ribadisce che il segno sulla collina rimarrà “per sempre”, cioè fino alla fine del mondo. Vicka sa quello che dice quando afferma che, per quanto riguarda gli eventi di Medjugorje, siamo solo agli inizi.
Siamo entrati nel tempo di grazia dell’Apocalisse, iniziato con questa lunga epopea mariana che porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria e a un tempo ( speriamo molto lungo) di pace e di prosperità.
Non vi è dubbio che è più bello essere impegnati in questa straordinaria fase della Storia della Salvezza che assistere da pensionati in paradiso.
Vostro Padre Livio