LE “COSE TERRIBILI” CHE LA REGINA DELLA PACE CI HA SVELATO NEL TEMPO DELLA PANDEMIA

Cari amici,

nel tempo della pandemia la Regina della pace ci ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti sulla situazione del mondo vista dal Cielo, delle quali non ci siamo resi conto perché interamente preoccupati per la nostra salute.

Ci siamo lamentati perché la Madonna non ha mai parlato in modo esplicito della pandemia e non ha ascoltato le nostre preghiere per fermarla e per restituirci la vita di prima.

In realtà la Madre vedeva pericoli più gravi per i suoi figli e li ha ripetutamente indicati, perché noi smettessimo di guardare da un’altra parte per non vederli.

Nel bel mezzo dell’esplosione pandemica, il giorno dell’Annunciazione del 2020, quando buona parte della popolazione mondiale era rifugiata in casa e molte attività erano ferme, la Gospa ci ha rivelato che “Satana regna”. Mai prima aveva usato un’espressione così sconcertante.

“Satana Regna” significa che il mondo è nelle sue mani perché è riuscito ad annidarsi nelle menti e nei cuori degli uomini e li conduce laddove lui vuole: nel caos dell’odio, della superbia, della violenza e dell’empietà.

Perché comprendessimo bene, la Madonna ha detto e ripetuto che Satana vuole distruggere le nostre vite e il pianeta sul quale viviamo. Potrebbe esserci una catastrofe peggiore?

Ci ha indicato più volte in quale modo satana può realizzare questo piano infernale: L’odio e la guerra. Ha ripetuto più volte “Satana vuole l’odio, Satana vuole la guerra”, come se noi volessimo chiudere gli orecchi a questo scomodo ammonimento.

Ci ha svelato il dramma sconvolgente delle moltitudini che si perdono, presentandoci il menzognero con in mano una falce, con la quale miete le anime portandole con sé nella rovina eterna. “Satana è forte e vuole attirare a sé quante più anime possibili.

Con l’apostasia e la guerra l’angelo ribelle vuole mettere fine all’opera della creazione e della redenzione e brindare alla sua rivincita su Cristo.

La Madonna non lo permetterà e ci esorta ad essere forti e saldi nella fede con parole di grande speranza: “Dio vi ama e manda me per salvare le vostre vite e a terra sulla quale camminate.”

Vostro Padre Livio