LA MADONNA CI HA SVELATO – COME MAI PRIMA – IL PIANO DI DISTRUZIONE E DI MORTE DI SATANA

Cari amici,
in questa lunga presenza in mezzo a noi la Madonna, attraverso i suoi messaggi, ci ha svelato il piano di Satana contro la Chiesa, contro la nostra vita, la natura e il pianeta stesso sul quale viviamo.
Ci ha ammonito che satana è instancabile, che la sua capacità di ingannare e di sedurre è fatale, che il suo odio è feroce e nulla lascia di intentato per distruggere l’opera della Creazione e della Redenzione.
L’inganno e l’odio sono le armi con cui l’angelo ribelle opera fin dal principio della storia per attirare a sé gli uomini e per costruire un suo regno alternativo a quello di Dio.
Tuttavia in questi anni ha raggiunto l’apogeo della sua potenza, tanto che la Madonna ci ha severamente ammonito che “satana regna” ( 25 Marzo 2020). E’ la prima ed unica volta che la Regina della pace ha usato questa espressione
Questo significa che è riuscito a conquistare i cuori e le menti di chi ha abbandonato la fede e ha lasciato le porte aperte alla sua azione malefica. Come combattere un nemico del quale si ignora e si nega persino l’esistenza?
La sua influenza sul mondo è tale per cui sta cercando il momento propizio per scatenare eventi che, per loro natura, possono nel medesimo tempo distruggere il pianeta e tutti suoi abitanti. Purtroppo non solo ha i mezzi per farlo, ma anche i cuori disponibili per realizzare i suoi piani.
Nel frattempo, come con grande tristezza ci rivela la Madre, il tentatore “miete le anime”. Già all’inizio delle apparizioni ci aveva detto che un grande numero di anime va all’inferno, ma ora la situazione è più grave perché la maggior parte della gente vive e muore senza Dio.
Il demonio non ha perso la sua intelligenza che usa per compiere il male con inganni per noi inconcepibili, mentre la sua volontà è protesa a distruggere tutto ciò è di Dio con un odio inestinguibile.
Nessuna rivelazione privata ha messo a nudo satana e i suoi piani come i messaggi della Regina della pace. Tutto ciò che Lei rivela in sintonia col Vangelo e noi lo possiamo vedere nella situazione del mondo sempre più simile a una propaggine dell’inferno.
Tuttavia non dobbiamo avere paura. E’ necessario che la Madre riveli ai suoi figli i pericoli che corrono, dando nel medesimo tempo la certezza della sua protezione e della sua vittoria.
“Cari figli, sono con voi così a lungo, perché Dio è grande nel suo amore e nella mia presenza….Dio vi ama e manda me per salvare voi e la terra sulla quale vivete” (25 Settembre 2020).
Vostro Padre Livio