LA MADONNA  CI HA SVELATO – COME MAI PRIMA – IL PIANO DI DISTRUZIONE E DI MORTE DI SATANA

Cari amici,

in questa lunga presenza in  mezzo a noi la  Madonna,  attraverso i suoi messaggi,  ci ha svelato il  piano di Satana contro la Chiesa,  contro la  nostra vita, la natura  e  il  pianeta  stesso sul quale viviamo. 

Ci ha  ammonito che  satana è instancabile,  che la  sua  capacità  di ingannare  e di sedurre è fatale, che il suo odio è feroce e nulla lascia di intentato  per distruggere  l’opera della Creazione e  della Redenzione.

L’inganno e  l’odio sono le  armi con cui l’angelo ribelle  opera fin dal principio della  storia per attirare  a  sé  gli uomini e  per  costruire un suo regno alternativo a  quello di Dio.

Tuttavia in questi  anni ha raggiunto  l’apogeo della sua  potenza, tanto che  la  Madonna ci ha  severamente  ammonito che “satana regna” ( 25 Marzo 2020). E’ la prima ed unica  volta che la Regina della  pace ha usato  questa espressione

Questo significa che  è riuscito a conquistare  i cuori e  le  menti di chi ha  abbandonato la fede e  ha lasciato le  porte  aperte  alla sua azione  malefica. Come  combattere un nemico del quale si ignora e si nega persino l’esistenza?

La sua  influenza sul mondo è  tale  per cui  sta cercando il momento propizio per scatenare  eventi che, per loro natura, possono nel medesimo tempo distruggere il pianeta e tutti suoi abitanti. Purtroppo non solo ha i mezzi per farlo, ma  anche i cuori disponibili per realizzare i suoi piani.

Nel frattempo, come con  grande tristezza ci rivela la Madre,  il tentatore “miete le anime”. Già  all’inizio delle apparizioni ci  aveva detto che un grande numero di anime  va all’inferno,  ma ora la situazione è più grave perché la  maggior parte della gente vive e muore senza Dio.

Il demonio  non ha perso la sua intelligenza che usa per compiere  il male con inganni per noi inconcepibili, mentre  la sua volontà è protesa  a distruggere tutto ciò è  di Dio  con un  odio inestinguibile.

Nessuna rivelazione  privata  ha  messo  a nudo  satana e  i suoi piani   come i  messaggi della Regina della pace. Tutto ciò che Lei rivela in sintonia col  Vangelo e noi lo possiamo  vedere nella  situazione del  mondo sempre  più simile  a una  propaggine dell’inferno.

Tuttavia non dobbiamo avere paura.  E’ necessario che la Madre riveli ai suoi figli i pericoli che corrono,  dando   nel  medesimo tempo la certezza della sua  protezione e della sua vittoria.

“Cari figli, sono con voi così a lungo, perché Dio è grande  nel suo amore e  nella  mia presenza….Dio vi ama e manda me per salvare  voi e  la terra sulla quale vivete” (25 Settembre 2020).

Vostro Padre   Livio