LA VITTORIA DELLA REGINA DELLA PACE E’ CERTA. MA QUANTI VINCERANNO CON LEI?

Cari amici,
la Madonna è apparsa fin dal primo giorno delle apparizioni con una corona di luminosissime stelle intorno al capo, a indicare la sua regalità invincibile nella lotta contro il grande “drago rosso”.
Ha realizzato quanto aveva profetato a Fatima riguardo alla conversione della Russia, che aveva esteso in grande parte del mondo la dittatura dell’ateismo e cercato di annientare la Chiesa con persecuzioni sanguinose.
Chi ha seguito la Madonna fin dall’inizio, ha partecipato a questo piano mirabile di Maria, sperimentando personalmente quali miracoli siano possibili con la conversione, la preghiera e il digiuno.
Per questo non possiamo avere dubbi quando la Madonna ci invita ad aiutarla a cambiare il mondo con le medesime armi, anche se in apparenza il male sembra una potenza invincibile.
Il metodo di Dio, che si manifesta costantemente nella Storia della Salvezza, è quello di conseguire le più grandi vittorie con mezzi umani inadeguati. In questo modo Dio umilia l’arroganza dei superbi.
In questo nostro passaggio storico stiamo entrando nella battaglia escatologica più drammatica della bimillenaria storia della Chiesa.
L’impero delle tenebre vuole riprendersi il dominio sull’umanità e cancellare la presenza di Cristo e della Chiesa, dando inizio ad un’era di tenebra e di morte.
La Madonna ha lungamente preparato le sue schiere. Sono pronte alla battaglia? Quanti combatteranno e quanti tradiranno? Quanti entreranno nel nuovo mondo della pace?
La risposta va data fin da ora, liberandoci delle zavorre che ci frenano , fortificando la fede con la preghiera, dando con coraggio la nostra testimonianza.
Il Cuore Immacolato di Maria trionferà. Ma la salvezza di molte anime dipende da come ognuno combatterà.
Vostro Padre Livio