LA MADONNA PORTA IL PARADISO SULLA TERRA

Cari amici,

la Regina della pace ha più volte motivato, con parole sempre nuove, la sua lunga presenza con apparizioni quotidiane, in obbedienza alla volontà di Dio.

Non vi è dubbio che ogni apparizione sia una grazia inestimabile a vantaggio della Chiesa e di tutta l’umanità, in particolare in questo tempo in cui satana cerca di imporre il suo dominio sul mondo intero.

La Madonna contrasta questo attacco, volto a fare della terra una propaggine dell’inferno, con la sua materna presenza, piena di luce, di pace e di amore.

Laddove il maligno inganna, devia e distrugge, la Vergine potente contro il male illumina, guida e protegge. Se l’inferno deborda sulla terra, la Madonna lo respinge portandovi il paradiso.

Questa battaglia fra il Cielo e l’inferno infuria, come mai era accaduto nella storia bimillenaria della Chiesa, nel cuore di ogni uomo, lo voglia o non lo voglia, ne sia cosciente o meno.

La Regina del Cielo vuole fare del nostro cuore un paradiso, il tempio della Santissima Trinità, rendendo la nostra vita bella e gioiosa, anche durante il pellegrinaggio sulla terra.

Satana “sciolto dalle catene” sta portando il mondo verso l’apostasia, l’idolatria, l’odio e la guerra, “mietendo le anime” come se fossero spighe di sua proprietà.

La Madonna porta il paradiso sulla terra portando se stessa, la sua Parola e la sua Benedizione. Eppure molti non se ne curano, guardano altrove, con la superbia di chi pensa di non averne bisogno.

Noi invece dobbiamo essere consapevoli di questa immensa grazia che ci illumina in questo tempo di oscurità e che ci tende la mano per salvarci dal precipizio.

Vostro Padre Livio