THE GREAT RESET BYE  BYE !!  –  QUESTA  GUERRA  HA AFFOSSATO IL  PROGETTO DEL NUOVO MONDO SENZA DIO

Cari amici,


la guerra contro l’Ucraina è foriera di un futuro drammatico perché, come è già stato osservato, potrebbe durare a lungo a causa degli attori diretti o indiretti che ne sono coinvolti.


È una guerra che, se gli uomini non dimostreranno saggezza, potrebbe sfociare nella terza guerra mondiale e indurre nella tentazione di usare armi capaci di distruggere l’umanità e il pianeta sul quale vive.


Tuttavia è una guerra che, a mio sommesso parere, ha già ottenuto il risultato di scompaginare i progetti del Great Reset, al quale i grandi del mondo stavano lavorando anche in questo tempo di pandemia.


Questi progetti sono in parte già attuati e, nel loro sviluppo, prevedono un mondo profondamente trasformato dalla scienza e dalla tecnica, in vista di una umanità artefatta e di una società robotizzata, che prefigurano una vita senza senso, senza libertà, senza responsabilità, senza famiglia e senza relazioni umane.


L’uomo, prodotto alla guisa di una merce, viene immesso sul mercato globale ed è finalizzato al profitto, unico fine riconosciuto al mistero del vivere, finché le convenienze vengono meno. Allora si procede alla rottamazione e…avanti il prossimo.


Il progetto del Great Reset è pubblico ed è globale. A Davos hanno sempre partecipato i grandi del mondo. L’obbiettivo è quello di una “nuova creazione” realizzata dall’uomo stesso, al posto di quella che ci ha donato Dio Creatore.


Per questo darà inizio ad una “Nuova Era”, l’era dell’uomo al posto di “dio”, che sostituirà quella cristiana del Dio che si è fatto uomo per donarci la salvezza. Il passato cristiano sarà “resettato” e ci verrò dato in cambio un’era di oppressione e di schiavitù, nella quale la grande maggioranza dell’umanità verrà “calpestata”.


La Regina della pace ci ha ripetuto molte volte, negli ultimi 25 anni, che per un mondo senza Dio non c’è né futuro né salvezza eterna. È molto significativo che lo abbia ripetuto anche nell’ultimo messaggio, quando ci ha svelato la presenza di satana dietro la guerra.


Con l’inizio della guerra in Europa questo piano diabolico è saltato, perché ormai si va a un confronto globale di vita o di morte, al termine del quale l’orgoglio dei potenti sarà punito e la fede degli umili sarà vittoriosa.


Dobbiamo vagliare attentamente quello che accade e sostenere con la preghiera e con le opere i piani di Dio, che la Regina della pace ci indica.

Tutto questo farà sì che anche da un grande male Dio alla fine tragga un grande bene


Vostro Padre Livio