LE ANIME CHE SI PERDONO IN QUESTO TEMPO DI APOSTASIA SONO INNUMEREVOLI

Cari amici,

uno dei motivi per cui la Madonna è rimasta per così tanto tempo è la salvezza eterna delle anime. Le sue parole riguardo alle anime che vanno all’inferno sono persino più severe di quelle pronunciate a Fatima.

“Oggi molti vanno all’inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell’inferno perché hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all’inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore.

“Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E lì lo maledicono ancor più di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell’inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo” ( 25 Luglio 1982).

“La maggior parte degli uomini, quando muore, va in purgatorio. Un numero pure molto grande va all’inferno. Soltanto un piccolo numero di anime va direttamente in paradiso.

Vi conviene rinunciare a tutto pur di essere portati direttamente in paradiso al momento della vostra morte”. ( 2 Novembre 1983).

Da allora il mondo è entrato in una crisi spirituale a causa della quale molti hanno abbandonato la fede e sono diventati pagani.

Nei paesi una volta cristiani la grande maggioranza delle persone vive senza Dio, senza preghiera, senza comandamenti e muore senza pentimento.

In questa situazione “satana miete le anime”, dispiegando tutta la sua forza per attirarle a sé nel peccato e nell’impenitenza e trascinarle nell’abisso senza speranza.

Gli uomini si sono induriti sempre di più e non ne vogliono sapere di Dio. “Molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata” (25 Marzo 2015).” Non credono, non sanno e non vogliono sapere”( 2 Luglio 2015),

“Ogni persona adulta è in grado di conoscere Dio. Il peccato del mondo consiste in questo: che non cerca affatto Dio. Per coloro che adesso dicono di non credere in Dio, quanto sarà duro allorché si avvicineranno al trono dell’Altissimo per sentirsi condannare all’inferno”. (3 Febbraio 1984).

Aiutare la Madonna con la preghiera, con i sacrifici e la testimonianza è uno dei compiti più importanti che ha affidato ai suoi apostoli. Prendiamolo come un impegno quotidiano a cominciare dai nostri familiari, amici e conoscenti.

Vostro Padre Livio