L’OCCIDENTE HA ELABORATO IL PROGETTO DI SOSTITUIRE IL CRISTIANESIMO CON LA RELIGIONE DELL’UOMO. LO STA FACENDO MA NON LO DICE    

Cari amici,

la Regina della pace fin ai primi mesi della sue apparizioni  ha identifica nell’Occidente il soggetto che avrebbe costruito “un mondo nuovo senza Dio”.

“L’ Occidente ha  incrementato il  progresso, ma senza Dio, come se Lui non fosse il Creatore” ( 30 Ottobre 2021). Queste  parole  svelano il  progetto diabolico che si è realizzato sotto i nostri occhi fino ad ora.

Se i paesi dell’Occidente hanno progredito nella storia lo devono alla grandezza della rivelazione cristiana. Perché  dunque rifiutarla per ritornare al  paganesimo? Non avevano davanti il fallimento  della Russia, campione dell’ateismo  mondiale?

La Madonna  è  qui da così tanto tempo per impedire che questo progetto luciferino finisse  per  portare il  mondo alla  rovina  e  le  anime alla  perdizione  eterna.

Ha risvegliato la fede e ha formato  i suoi apostoli,  perché potessero affrontare con Lei l’impero delle tenebre,  ormai egemone  nel  mondo.

Nel frattempo noi abbiamo assistito al  dissolversi della fede, il  vuotarsi delle  chiese,  l’offuscamento dei valori cristiani e   l’affermarsi di una visione del  mondo e  della vita senza Dio.

Ciò  è avvenuto attraverso una colonizzazione capillare  dei cervelli, con la complicità dei governi, delle istituzioni, dei mass – media, tutti al servizio del dio denaro e  dei suoi padroni.

L’epidemia è stato  un’occasione per  completare  il  lavoro e  per  mettere  il  coperchio sulla  pentola. Si può  facilmente  notare  che tutto si muove velocemente, come se  le  menti supreme avessero fretta.

Evidentemente  c’è  una scaletta già  stilata da  osservare. Nel frattempo cercano di ammansire di tranquillizzare.  Però  il  loro odio per  la fede  e la croce  non riescono a  nasconderlo.

La  Madonna,  ai cui occhi nulla è nascosto, ha già  fissato sul  foglio di Mirjana i giorni  dell’aut – aut.   Chi crede si salverà e chi non crede si perderà.

Vostro Padre  Livio