Caro Padre  Livio buona sera, 

come  Lei certamente  sa  si stanno organizzando in Italia  diverse  manifestazioni  per  la  pace  e mi chiedo se valga  la pena che anche noi cristiani vi  partecipiamo.

Lei fin’ ora non è  entrato  nell’argomento, come se non  lo interessasse più  di tanto.

Eppure Radio Maria si ispira alla Regina della   pace.

Non  crede  di dover  prendere  una  posizione chiara.

Ave  Maria

Angelo da Treviglio

Caro Angelo,

appunto perché Radio Maria si ispira alla Regina della  pace  noi,  fin dall’inizio della guerra abbiamo  intensificato la preghiera e  il digiuno come richiesto dalla  Madonna.

Infatti è satana che vuole l’odio e la guerra e distruggere le  nostre vita e  l’intero pianeta. L’impero delle tenebre non ha  paura delle  marce,  ma  teme  la  preghiera  e  il  digiuno con   i  quali la  Madonna  lo disarma.

La  guerra è incominciata  il 24 Febbraio e  il  giorno dopo la  Madonna,  nel  suo messaggio,  ci ha indicato  chi è colui che  è  sceso in campo col suo potere di odio di distruzione  e di paura.

La via da seguire  è quella del Santo  Padre che il 25 Marzo ha consacrato  l’Ucraina, la Russia e il mondo   intero  al Cuore Immacolato di Maria.

Solo  la Madonna e il Rosario ci salveranno dalla catastrofe che incombe.

Come  ci  ha detto e  ripetuto Marija di Medjugorje, se  pregassimo di più   la guerra finirebbe.  Questo purtroppo è un messaggio nel quale    pochi credono.

Ave  Maria

Padre  Livio