La Regina della pace ci indica nell’incredulità, nell’odio e nella guerra i pericoli più gravi che corriamo in questo cambiamento epocale

Carissimo Padre Livio,
mi chiamo Alessandro e ho 27 anni. Ho cominciato a seguire Radio Maria da quel famoso messaggio del luglio 2019 in cui la Regina della Pace ha detto: “Cari figli verranno le prove, voi non siete forti e il peccato regnerà, ma se siete miei vincerete… pregate giorno e notte”.
Da allora Radio Maria è stata una fedele luce di speranza che mi ha dato le giuste dritte per poter affrontare i tempi che stiamo vivendo.
Sono grato alla Madonna perché ciò è la prova che questa emittente è nelle sue mani, un dono per tutti noi in questo periodo di confusione e agitazione.
In particolare ho compreso con l’aiuto di Radio Maria che oggi bisogna semplicemente fidarsi della Parola, della Chiesa e della Regina della Pace, perché sarà Maria (come ha sempre fatto da 40 anni attraverso i suoi messaggi materni) con i segreti a dirci tutto ciò che dovremo fare a immagine del Figlio affinché ci siano otri nuovi che ricevano il vino nuovo.
Mi perdoni caro Padre Livio se ripercorro alcuni passaggi fondamentali dei suoi editoriali, ma penso che sia l’unico modo per ribadire con chiarezza qual’è il nostro compito e il ruolo di Maria in questo cambiamento epocale a cui stiamo assistendo.
La Madonna per ora non ha mai menzionato né la pandemia, né i vaccini, né il tentativo di satana di sterminare parte della popolazione mondiale con dei vaccini sperimentali.
Sì, perché purtroppo nelle conversazioni sui social si legge di tutto e di più.
La Regina della Pace invece ci ha indicato che i pericoli più grandi attualmente sono l’odio nei cuori, la perdita della fede (l’apostasia e l’impenitenza finale) e infine il rischio concreto di una guerra nel mondo.
Sono queste le vere minacce. Ma noi sappiamo che la Madonna è stata inviata da suo Figlio per salvarci mediante la Sua divina Volontà, quindi sinceramente al posto di mischiare l’informazione opprimente dei media con rivelazioni e messaggi di dubbia provenienza (mix letale che getta le persone nello smarrimento e nella disperazione) preferisco vivere la mia quotidianità nella preghiera del cuore, nel silenzio e alla luce della Parola.
Questo è un tempo prezioso in cui da figli amati da Dio dobbiamo con fiducia fare ciò che dobbiamo fare e stare in ciò che si fa.
Maria è venuta per cambiare il mondo e lo cambierà.
Padre Livio la ringrazio per la sua testimonianza e che la Madonna ti protegga.
Un abbraccio fraterno,
Alessandro.